È normale, i cestini della spazzatura non piacciono a nessuno: sia che siano in plastica, in metallo o in acciaio, sono brutti da vedere e rendono la casa meno accogliente. Inoltre, siamo onesti, il bidone della spazzatura è l'ultimo oggetto della casa in cui vogliamo spendere dei soldi!

Ecco allora una soluzione fai-da-te per migliorare l'aspetto del cestino dell'immondizia. La condivide Victoria sul suo blog, perché, come dice lei stessa, non ce la faceva più a vedere quell'orrendo cestino di plastica bianco in casa!


Credits to hometalk.com

Per prima cosa lo ha dipinto con della vernice bianca ; ha scelto un colore neutro per fare da base.


Credits to hometalk.com

Poi, una volta che la vernice si è asciugata, ha comparto altri colori , come il marrone e il bronzo. Con una spugna ha iniziato a dipingere il cestino partendo dal colore più scuro fino a quello più chiaro.


Credits to hometalk.com

Con uno stencil ha fatto un disegno centrale e infine con una bomboletta spray trasparente protettiva ha fissato tutto il colore.

Il risultato finale è meraviglioso, il bidone non sembra più lo stesso! “Adesso il cestino mi piace e non importa più che lo nasconda!”, commenta soddisfatta.


Credits to hometalk.com