Jenny, sul suo blog Refresh Living, spiega come abbia trovato un vecchio mobile , un po' sciupato e senza alcuni cassetti, e come sia riuscita a trasformarlo in qualcosa di meraviglioso e veramente utile.

“Appena l'ho visto ho subito capito qual era il miglior uso creativo per questo mobile”, spiega. “Non posso che essere felice con il risultato”, dice Jenny dopo aver trasformato il mobile in oggetto di arredamento utile per mettere da parte costumi, asciugami e oggetti per spiaggia e piscina.

Una fantastica idea da copiare per essere pronti per la stagione estiva !


Credits to refreshliving.us

Per prima cosa Jenny ha restaurato il mobile, levigandolo e passandoci una mano di vernice grigia . “Ho dipinto anche i ripiani interni”, dice, “è stato piuttosto semplice”.


Credits to refreshliving.us

Poi, con l'aiuto di alcuni stencils , ha decorato il mobile con delle scritte di color bianco.


Credits to refreshliving.us

Ha poi sostituito le vecchie maniglie dei cassetti con della corda , molto più economica e l'effetto vintage è assicurato.


Credits to refreshliving.us

L'ultimo passo del progetto è stato quello di riempire il nuovo mobile con accessori da mare, costumi da bagno, teli per il mare. “Prima erano tutti sparsi per la casa”, dice Jenny, “mentre adesso gli oggetti per l'estate sono ben ordinati nel solito posto. Non vedo l'ora di andare in vacanza!”, conclude la blogger.


Credits to refreshliving.us