In questo video vedrete uno dei miglior trucchi di pulizia della casa. L'autore, Jeff Patterson, ci spiega come creare un strumento davvero utile. È un oggetto che permette di pulire i piccoli spazi, le incrostazioni in cucina, il calcare del bagno, le fughe delle mattonelle e tante altre cose. Insomma, da oggi con questo arnese riuscirete a pulire tutto ciò che non siete mai riusciti a far risplendere! E tutto ad un costo irrisorio. Occorre originalità e manualità, ma il risultato è eccezionale.

Basterà applicare una spazzola a un trapano avvitatore. Nel video in calce all'articolo potrete vedere la procedura dettagliata. 


Credits to YouTube

Avrete bisogno di una spazzola circolare, un dado esagonale, due guarnizioni piane e un bullone esagonale di 15 centimetri. Con poche semplici mosse dovrete posizionare e fermare la spazzola sul trapano (facendo attenzione a non stringere troppo sennò la spazzola di plastica si può rompere).


Credits to YouTube

Il procedimento è davvero semplice, più facile a farsi che a dirsi! E alla fine avrete creato un oggetto utilissimo per le pulizie in casa. E per pulire in modo ecologico potete utilizzare il bicarbonado di sodio : unite 50g di bicarbonato di sodio, un cucchiaino di sapone liquido o detersivo per i piatti e un po' di acqua tiepida.  

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato