L'ingegno di quest'uomo è semplicemente sensazionale! Sfortunatamente Jason Hodges non possiede un giardino, ma solo un cortile con del cemento... e allora cosa si inventa? Un originale e fantastico letto di erba ! Travi di legno, martello, chiodi e tanta inventiva... ed ecco pronto un letto con un materasso fatto di soffice erba verde .

Con l'arrivo della primavera, questo letto è proprio adatto ad ospitare gli amici della domenica per un picnic o un barbecue . O semplicemente si può usare per fare un sonnellino pomeridiano. Oltretutto, è un ottimo elemento decorativo per il cortile. Che sia più o meno low cost, la soddisfazione di avere un oggetto d'arredo fatto con le proprie mani non ha prezzo!

Che idea geniale! Allora provateci anche voi... date libero sfogo alla passione per la natura e alla vostra creatività !

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato