Sapevate che con soli 50 bicchieri di plastica e una pinzatrice, si può creare un lampadario decorativo fai da te? Questa lampada scintillante potrà dare un tocco di creatività in più ai vostri ambienti, alle camere dei bambini, o persino al soggiorno se si utilizzano luci bianche. Ideale anche per migliorare l'aspetto di un garage o un vecchio locale nel quale si vuol "dar festa": un bel lampadario "fa molto", questo è sicuramente meglio della lampadina penzolante da un filo. Un altro motivo per il quale considerare questo tutorial? Semplicemente è una cosa che si può fare anche solo per divertirsi e passare un pomeriggio creativo assieme ai vostri bambini, che sicuramente apprezzeranno, quantomeno il  risultato finale.Il costo di questo progetto è davvero ridotto, ecco cosa serve:

  • Una pinzatrice
  • Una confezione di bicchieri di plastica trasparenti da 50
  • Luci di Natale (sono in vendita tutto l'anno ed economiche, ma sicuramente ne abbiamo già in casa)

Guardate il video e giudicate voi se quello che ne vien fuori alla fine non è spettacolare considerando il materiale di partenza. 

 

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato