Avete idea di cosa si può fare con delle uova di plastica colorate e un po' di cartone ? Non ci crederete, ma creatività, originalità e fantasia non hanno limiti! Lo sanno bene le autrici del blog Creatively Living che con questi semplici oggetti hanno creato uno specchio meraviglioso da attaccare alla parete di casa. Gli specchi sono oggetti decorativi bellissimi e come dice la designer newyorkese Andreea Avram Rusu “gli specchi portano luce e profondità nella stanza, sono finestre decorative che puoi muovere dove vuoi”.

Per costruire la cornice di questo specchio fai-da-te dovrete procurarvi del cartone e tagliarlo con forma circolare (ovviamente con un diametro maggiore dello specchio che andrete a porre al centro). 


Credits to creativelylivingblog.com


Credits to creativelylivingblog.com

Poi, con delle colla a caldo, dovrete attaccare delle uova di plastica su tutta la cornice. In realtà, se non vi sono avanzate uova di Pasqua, potete attaccare qualsiasi oggetto rotondo (come ad esempio frutta finta di plastica). Dovrete fare 3 file.


Credits to creativelylivingblog.com

Dovrete poi dipingere lo specchio del colore che più vi piace con una vernice spray .

Infine posizionate lo specchio al centro e fissatelo con la colla a caldo. Ed ecco fatto, lo specchio è pronto per attaccare alla parete!


Credits to creativelylivingblog.com