Non potete immaginare cosa si può fare con dei portavasi , quei baskets in plastica che si appendono in giardino! Kayla, maestra del DIY, ci svela un trucco del fai-da-te semplicissimo per realizzare dei fantastici lampadari con dei portavasi. Ideali da mettere in giardino per illuminare le vostra cene d'estate con gli amici!

Innanzitutto procuratevi due portavasi . Uniteli insieme rimuovendo prima ogni tipo di catena. Assicuratevi di fermarli bene con dello spago o delle fascette. Kayla scrive che potete persino dipingere i portavasi con della vernice, però anche lasciarli al naturale assicura un bell'effetto rustico.


Credits to diyeverywhere.com

Poi prendete delle luci per esterni , le illuminazioni natalizie vanno più che bene. Potete scegliere luci colorate o semplici, entrambe stanno bene e creano un'atmosfera calda. Avvolgetele intorno ai baskets cercando di riempire ogni spazio.


Credits to diyeverywhere.com

Infine riagganciate una catena al vostro lampadario fai-da-te in modo da poterlo appendere dove più vi piace.


Credits to diyeverywhere.com

Immaginate un barbecue di notte con queste decorazioni in giardino. Sono spettacolari e guardate come sono quando le appendete una vicina all'altra:


Credits to diyeverywhere.com

Vi piace questa idea?! Un lampadario davvero originale, low cost ed unico nel suo genere. L' arte del riciclaggio non delude mai!