Crystal ha trovato un vecchio pancale ed essendo un'amante del bricolage ha deciso di creare qualcosa di meraviglioso da mettere nel giardino: una fioriera verticale per le sue piante. Un progetto fai-da-te davvero interessante che dà un po' di colore al giardino. Inoltre, è adatto a chi non ha grandi spazi, perché la posizione verticale della fioriera si adatta benissimo a piccoli corti, patii e portici.

“Innanzitutto dovrete dipingere il pallet con i colori che preferite”, dice Crystal. “Io ho utilizzato i colori dell'arcobaleno, perché sono brillanti e mettono allegria!”.

Crystal ha passato anche una mano di smalto trasparente per fissare i colori.


Credits to hellocreativefamily.com

Dopodiché fate asciugare il pancale. Una volta asciutto dovrete praticate dei fori col trapano sul pancale. Fate i fori in base alla distanza che volete dare ai vasi.


Credits to hellocreativefamily.com

Attaccate poi delle fascette in metallo con dei chiodi nei fori che avete fatto precedentemente. Questi saranno gli appigli per i vostri vasi.


Credits to hellocreativefamily.com

Mettete il vaso dentro la fascetta e regolate la misura di conseguenza in modo che il vaso non caschi.


Credits to hellocreativefamily.com

Ed ecco fatto, posizionate questa bellissima fioriera dove preferite. Assicuratevi che sia un po' in pendenza altrimenti il peso dei vasi la farà cascare.


Credits to hellocreativefamily.com