Proprio così, tutti pensano che le gabbie dei pomodori dovrebbero stare in giardino, in quanto la loro funzione è quella di sostenere e guidare la crescita dei pomodori. Ma Chelsea Mohrman, blogger e amante del fai-da-te, nel suo blog Homed It, ci insegna a utilizzare le gabbie dei pomodori in modo alternativo.

Chelsea ha creato un fantastico tavolino da mettere in salotto proprio utilizzando la gabbia come supporto del tavolo. E se ne create più di uno, “potete mettere un tavolino in ogni stanza, vicino al letto, a lato del divano o nell'ingresso vicino alla porta per poter mettere le bevande per accogliere i vostri ospiti appena arrivano in casa”, dice Chelsea.

Oltre alle gabbie dei pomodori avrete bisogno di un trapano, pinze, un pezzo di compensato di forma circolare, vernice spray, delle piccole viti e delle forcelle in metallo.


Credits to homedit.com

Per prima cosa ha tagliato la gabbia per pomodori con delle pinze alla lunghezza che desiderava.


Credits to homedit.com

Poi ha deciso di dipingere la gabbia con una bomboletta spray azzurra. Voi scegliete pure il colore che preferite e che si addice di più agli interni della vostra casa.


Credits to homedit.com

Poi ha semplicemente attaccato la gabbia al compensato con il trapano e delle viti. Ha fermato le viti con le forcelle in metallo. Ricordate di mettere la parte più stretta della gabbia in alto e quella più larga come base.


Credits to homedit.com

Ed ecco fatto, il tavolo è pronto! Guardate l'effetto che fa accanto al sofà del salotto... semplicemente meraviglioso!

Loading...


Credits to homedit.com


Credits to homedit.com