I bambini si annoiano facilmente e tenerli occupati è sempre una sfida. Non sapete più che giochi comprare e siete stanchi di buttare soldi in oggetti che i vostri figli usano due secondi e poi lasciano perdere? Provate quest'idea geniale !

Nel video che vedrete fra poco un papà parla del gioco che ha inventato, una corsa a ostacoli in giardino, fatta soprattutto di tubi galleggianti (quelli che si usano in piscina ). Un’idea davvero economica ma il divertimento per i vostri figli è assicurato! 

credits

Per realizzare questa corsa basterà unire i tubi galleggianti per fare degli archi, organizzare dei labirinti con i tubi messi verticalmente, sistemarli a dovere per fare degli ostacoli, un gioco ad anelli, sul prato per saltarci dentro e a rete per lanciarci la palla in mezzo. 

Guardate il video per capire meglio come sistemare questi tubi galleggianti: non vi serve davvero altro! E, cosa ancora più importante, potete creare questo piccolo parco di divertimenti e lasciarlo così tutto l’anno

credits

Provatelo e non ve ne pentirete di certo. I bambini potranno giocarci da soli o con gli amici per ore. Possono usare questo gioco per fare delle gare e vedere chi è il più veloce. Guardate cosa si è inventato questo papà per far divertire i suoi figli. Potete trovare i tubi galleggianti ovunque, anche nei centri commerciali, a prezzi stracciati. Per unire insieme i tubi, usate nastro adesivo telato perché più resistente di quello normale.