L'estate è la stagione del sole e del mare, delle vacanze e del relax, ma anche delle feste all'aperto

Chi ha la fortuna di possedere uno spazioso giardino può invitare i propri amici per una bella grigliata, cercando così di sottrarsi alla soffocante afa. Ovviamente non possono mancare delle bibite fresche , ma come fare per mantenerle sempre ghiacciate? 

La soluzione ideale consiste nell'immergerle in acqua e ghiaccio; e invece di usare un banale secchiello, si possono escogitare tante altre idee originali

Ad esempio...

Un grande  orcio in terracotta  farà davvero una bella figura!


Credits

E che dire di questo simpaticissimo  carretto giocattolo  stile vintage? Ha anche il vantaggio di poter essere spinto ovunque serva!


Credits

Questo è un  tronco  scavato all'interno: un oggetto non comune, ma davvero efficace per lo scopo!


Credits

Se avete una vecchia  vasca da bagno  che non usate più potrete riciclarla come perfetto refrigeratore casalingo!


Credits

E che ne dite di un bel  secchio di latta , in cui immergere, oltre alle bottiglie, piccole candele galleggianti e fiori acquatici? Di grande effetto!


Credits

Il  cocomero  svuotato diventa un recipiente perfetto: e la polpa non va certo sprecata, ma si può usare per creare coloratissimi cocktails!


Credits

La vecchia  carriola  che solitamente usate per i lavori di giardinaggio per una sera potrebbe essere destinata ad un uso davvero alternativo!


Credits

Un  tavolo  molto speciale... e molto funzionale!


Credits

E per finire un'idea semplice ma divertente: mettere dentro al classico secchiello tanti  palloncini  colorati che daranno un tocco di colore in più alla vostra festa!

Credits

E per finire un'idea semplice ma divertente: mettere dentro al classico secchiello tanti palloncini colorati che daranno un tocco di colore in più alla vostra festa!