Se pensate che gli zerbini si possono utilizzare solo per pulirsi i piedi e per metterli in terra davanti al portone di casa, beh, vi sbagliate di grosso! Kara, blogger e amante del fai-da-te, ha trovato un'idea geniale per decorare la sua camera da letto ... proprio con degli zerbini in gomma , di quelli da esterni! Se vi sembra un'idea bizzarra continuate a leggere e imparate come è possibile utilizzare gli zerbini in modo alternativo! Il risultato finale è davvero meraviglioso, una testiera del letto fai-da-te! Guardate come creare un fantastico oggetto di decorazione per la vostra camera da far invidia a tutti i vostri amici!

Innanzitutto comprate uno zerbino in gomma per esterni, scegliete il motivo che più vi piace e che più si addice alla vostra camera da letto.


Credits to karapaslaydesigns.com

Kara ha deciso di colorare il tappetino con della vernice bianca spray per abbinarlo con gli altri elementi della sua camera.

Ha attaccato poi del compensato dietro lo zerbino, in modo da trasformarlo in un quadro in rilievo. In alternativa potete usare del cartone . Kara consiglia di verniciare il compensato o il cartone per ottenere un contrasto di colori forte. Infine, potete aggiungere una cornice dello stesso colore che avete utilizzato per dipingere lo zerbino o lo sfondo.


Credits to karapaslaydesigns.com

La parte migliore di questo lavoretto fai-da-te è proprio quella in cui si può personalizzare l'oggetto, si può scegliere dimensioni e colori come più ci piace, rendendo la testiera qualcosa di unico e inimitabile.

Una volta che tutta la vernice sarà asciugata potete appendere la vostra creazione dietro al letto con dei chiodi.


Credits to karapaslaydesigns.com

Che ne dite?! Una testiera davvero unica in stile barocco!