Si sa, sedie e tavoli in giardino si usurano molto facilmente a causa degli agenti atmosferici. Ecco perché Jennifer ha avuto un'ottima idea per rinnovare il suo suo vecchio tavolo in legno , ormai sciupato e dall'aspetto orribile.

“Avevo un tavolo in legno molto consumato e segnato dalle intemperie”, dice Jennifer. Ma vediamo che soluzione originale ha trovato!


Credits to tatertotsandjello.com

Per prima cosa la ragazza ha attaccato delle tavole di compensato con delle viti sul vecchio tavolo.

Error: undefined


Credits to tatertotsandjello.com

Poi, con della colla apposita, ha attaccato delle piastrelle bianche sul compensato. È partita facendo la cornice e poi ha riempito lo spazio interno. “La colla ci mette un po' ad asciugare, quindi avrete il tempo di posizionare bene le piastrelle”.


Credits to tatertotsandjello.com

Lasciate asciugare le piastrelle tutta la notte, poi ha applicato la malta per le riempire le fughe. Versate la malta sulle piastrelle e premetela nelle fughe. Poi rimuovete accuratamente il materiale in eccesso. Quando tutto è asciutto passate una spugna umida per rimuovere gli aloni.


Credits to tatertotsandjello.com

Il risultato finale è meraviglioso! Jennifer ha dipinto anche le gambe del tavolo di bianco per rendere tutto uniforme. Il tavolo non sembra più lo stesso di prima!


Credits to tatertotsandjello.com