Quante volte vi è capitato di perdervi in auto o di non trovare la strada giusta? Beh capita spesso ad ognuno di noi, ma per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto. Basta prendere il cellulare, avviare Google Maps e in un batter d'occhio ci ritroviamo nel posto giusto.

L'utilizzo del navigatore sullo smartphone è davvero di grande utilità, ma spesso è difficile guardarlo, non si sa dove agganciarlo e tenere il telefono in mano per tutto il tragitto è pericoloso per la nostra incolumità e per la sicurezza degli altri.

Ecco perché i ragazzi di One Crazy House hanno deciso di condividere questa semplice idea per poter agganciare il cellulare alla macchina, in particolare al radiatore, utilizzando solo un elastico di gomma .


Credits to YouTube

È facilissimo: basta prendere l' elastico di gomma e farlo passare tra la grata del radiatore . Nel video seguente potete vedere come fare, ad esempio potete aiutarvi con un cacciavite o una penna. Una volta che l'elastico è sistemato basterà agganciarci il cellulare.


Credits to YouTube

In questo modo potete controllare il navigatore del telefono tranquillamente, senza che le vostre mani siano occupate.

Un' idea fai-da-te semplice e davvero utile a costo zero!

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato