Tutti voi hanno un asse da stiro in casa e se state pensando di buttarla via perché vecchia e usurata, fermatevi! Ci sono tantissimi modi per riciclarla e per creare oggetti utili per la casa. Basta un po' di inventiva e manualità.

Ad esempio, a questa asse da stiro in legno è stato rimosso il telo ed è diventata uno splendido tavolino , stile classico. Aggiungete un bel centrotavola ricamato, qualche candela e un bel vaso di fiori et voilà, il gioco è fatto!


Credits to awm.com

Oppure che ne dite di un bello scaffale per riporre i vostri libri ? Semplice e geniale al tempo stesso!


Credits to awm.com

Addirittura c'è chi ha creato una scrivania da lavoro con la vecchia asse da stiro. Per studiare o per lavorare, questo accessorio darà alla vostra camera un tocco decisamente più cool!


Credits to awm.com

L'asse da stiro si può trasformare anche in un comodo deposito per riporre gli utensili da lavoro . Così potrete fare un po' di ordine in garage!


Credits to awm.com

Ma è anche utile per sistemare braccialetti , collane e orecchini . Se li riponete accuratamente potrete sceglierli molto più velocemente la mattina quando siete di furia!


Credits to awm.com

Un'altra idea è quella di utilizzare l'asse da stiro nella stanza della lavanderia . Se non avete abbastanza spazio basterà attaccarla alla parete o metterla sopra un mobile.


Credits to awm.com


Credits to awm.com

O per riordinare tutti gli oggetti per cucire .


Credits to awm.com

E infine, ecco un'originale insegna da mettere di fronte alla porta di casa.


Credits to awm.com